Condizioni d’uso

   
   
Premessa:

La trasmissione on-line a R.& T. SERVICE DI M.F. della Proposta ed il pagamento del corrispettivo richiesto, costituiscono integrale accettazione delle presenti condizioni generali di vendita, redatte e predisposte in osservanza delle disposizioni contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e nel Decreto legislativo 31 gennaio 2007 n. 7 (Misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese).

R.& T. SERVICE DI M.F. si riserva il diritto di modificare, in tutto o parzialmente, tali condizioni generali, applicando i nuovi accordi dalla data della loro pubblicazione sul proprio sito web. In ogni caso, salvo diversa ed espressa pattuizione, tali modifiche non avranno alcun effetto retroattivo sui contratti precedentemente stipulati con gli utenti.

È fatto divieto al Cliente, salvo che non sia specificatamente approvato per iscritto da R.& T. SERVICE DI M.F., di inserire clausole aggiuntive o postille e/o modificare le presenti condizioni di vendita in alcun modo.

L’eventuale invalidità o inefficacia di una o più clausole contrattuali non inficerà in nessun caso la validità o efficacia delle altre clausole contrattuali.

Per tutto quanto non contemplato nelle presenti Condizioni Generali di Contratto, le Parti fanno espresso rinvio alle disposizioni di legge.

Eventuali ulteriori prestazioni rispetto a quelle costituenti il Servizio, potranno essere fornite, previa specifica richiesta del Cliente, secondo modalità da definirsi di volta in volta.

Per eventuali ordini da evadere fuori Italia si richiede previa comunicazione via email ai nostri uffici che prepareranno un preventivo a seconda della destinazione.

Prezzi esposti:

Tutti i prezzi si intendono netti ed IVA esclusa.

Tipologia sito:

Il sito “MASTER-PARTS.IT” è un sito B2B dove possono acquistare solo gli operatori in possesso di PARTITA IVA, che occorre necessariamente riportare durante la compilazione del form di registrazione.

Seguirà poi la relativa fattura.

Corriere utilizzato:

Ci riserviamo la facoltà di spedire la merce utilizzando vari corrieri a seconda delle diverse esigenze logistiche per volumi e pesi.

Calcolo delle spese di spedizione:

Le spese di spedizione saranno commisurate in funzione del peso della merce ordinata e verranno indicate al momento della compilazione dell’ordine.

Per gli ordini da evadere fuori Italia, le spese di spedizione subiranno delle variazioni. Si prega di comunicare anticipatamente ai nostri uffici la destinazione per avere il corretto importo.

Tempi e modalità di consegna:

La spedizione avverrà nell’arco di 48 ore lavorative dopo la ricezione della conferma di pagamento fermo restando eventuali disponibilità differite che verranno comunicate preventivamente

Consegna dei prodotti e reclami:

le consegne dei prodotti ordinati si effettueranno all’indirizzo indicato dal cliente all’atto della accettazione dell’ordine. Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo e-mail: info@master-parts.it

I reclami saranno trattati solo se giunti entro 10 giorni dall’avvenuta consegna.

Disponibilità dei prodotti:

i prodotti esposti nel sito sono normalmente in pronta consegna; qualora ci fossero problemi di ritardo nella consegna, sarà ns. cura informare il cliente, via e-mail, entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine.   Il Cliente potrà annullare l’ordine qualora il nuovo termine di consegna non sia di suo gradimento.

Obblighi del cliente:

Il cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna, le condizioni dell’imballo e nel caso che questo appaia non perfettamente integro, dovrà riportare sulla bolletta di consegna “ricevuto con riserva”. Se i colli apparissero inequivocabilmente danneggiati, il cliente dovrà respingere la consegna, riportando sulla bolletta di consegna “merce rifiutata perché danneggiata”. Occorre verificare inoltre la corrispondenza esatta del numero dei colli. Eventuali discordanze dovranno essere immediatamente sollevate al vettore; diversamente il prodotto verrà considerato consegnato correttamente.

Poiché nella stragrande maggioranza dei casi la merce ordinata è pronta in stock, la spedizione viene normalmente effettuata nell’arco di otto ore lavorative, un eventuale annullamento dell’ordine deve essere effettuato entro e non oltre quattro ore dall’inserimento dell’ordine stesso.

Pagamenti accettati:

  • Contrassegno: si intende il pagamento in contanti effettuato nelle mani del corriere contestualmente alla consegna (il corriere accetta solitamente somme esatte corrispondenti all’importo dell’ordine). Non si accettano pagamenti con assegni bancari.
  • Bonifico bancario: per effettuare il pagamento le coordinate bancarie sono le seguenti:

INTESTAZIONE: R.& T. Service di M.F.

R.& T. Service di M.F., Via dei Calzaturieri, Lotto H2 – 70056 Molfetta (BA)
IBAN: IT 48 L030 3241 3600 1000 0000 463

La causale del bonifico dovrà indicare il numero d’ordine ed il nominativo dell’intestatario della fattura. Pagando con questa modalità la merce sarà inviata solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente (solitamente 4/5 giorni lavorativi). Per velocizzare la spedizione la copia cartacea potrà essere inviata via fax allo 080 3382153 o mail a: ordini@master-parts.it

Se entro 10 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine, non riceveremo il bonifico, l’ordine verrà eliminato.

  • Paypal:modalità valida solo per coloro che sono iscritti al sito paypal.com dove si possono vedere le condizioni generali.

 

Resi della merce acquistata:

è possibile richiedere il reso della merce, inviando l’apposito modulo di richiesta al seguente indirizzo e-mail: info@master-parts.it

La merce si potrà rendere solo dopo aver ricevuto la nostra accettazione di reso con le relative modalità.

Non saranno accettati resi se non espressamente autorizzati come sopra indicato.

Condizioni di forza maggiore:

R.& T. SERVICE DI M.F. si prefigge di compiere ogni ragionevole sforzo per eseguire tutte le obbligazioni assunte sulla base delle presenti condizioni di vendita.

R.& T. SERVICE DI M.F. sarà comunque esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di ritardi o guasti causati da circostanze che esulino dal proprio controllo.

Salvo quanto previsto dalle disposizioni sopra indicate, in caso di ritardo, R.& T. SERVICE DI M.F. eseguirà le obbligazioni assunte non appena sia ragionevolmente possibile.

Foro: competente:

Il contratto è regolato dalla legge Italiana. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto, sarà di competenza del foro di Trani (BT).

CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO RICAMBI:
Invia una e-mail compilando il form sottostante e riceverai una risposta nel minor tempo possibile.

Nome e Cognome (richiesto):
Email (richiesto):
Telefono:
Il tuo messaggio:

COMUNICHIAMO ALLA CLIENTELA CHE STIAMO EFFETTUANDO DELLE MANUTENZIONI AL SITO WEB. SCUSANDOCI PER IL DISAGIO, VI INVITIAMO A CONTATTARCI VIA EMAIL preventivi@master-parts.it Rimuovi