fbpx

Domande frequenti

 

Consulta le domande più frequenti in questa pagina. Se non abbiamo inserito la risposta alla domanda che desideri porci contattaci all’indirizzo e-mail info@www.master-parts.it

Come funzionano gli acquisti?

Su Master-Parts.it il ricambio giusto lo cerchiamo noi per te! Dopo aver consultato il catalogo prodotti on line, per ricevere un preventivo del ricambio che ti occorre, hai tre possibilità:

  • Compilare il modulo di Richiesta Ricambi nell’apposita sezione con la possibilità di allegare fotografie
  • Inviare una mail a preventivi@www.master-parts.it con i tuoi dati anagrafici aziendali e i dati del mezzo su cui montare il ricambio (MARCA, MODELLO, ANNO E NUMERO DI MATRICOLA), allegando anche fotografie
  • Chiamare lo 080 338 22 11 ed esporre al nostro Servizio Ricambi le tue esigenze

Confermando gli articoli che ti interessano a ordini@www.master-parts.it, riceverai la Conferma Ordine e tutti le istruzioni di pagamento per finalizzare l’ordine e riceverlo al più presto!

Come funziona il pagamento?

Per finalizzare un ordine dovrai procedere al pagamento tramite Carta Di Credito, conto Paypal o Bonifico Bancario seguendo le istruzioni che riceverai con la mail di Conferma Ordine.

Carta di Credito o PAYPAL

Per confermare l’ordine, paga in totale sicurezza con Carta di Credito o PayPal.

Sulla mail di Conferma Ordine troverai un link di re-indirizzamento al sito PayPal dove potrai effettuare il pagamento inserendo i dati della tua carta di credito accedendo al tuo conto PayPal (inserendo l’indirizzo e-mail personale e password).

Utilizzando PayPal, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate a terzi.

Con pagamento tramite carte di credito o PayPal, il tuo ordine sarà confermato immediatamente dopo accettazione di PayPal della transazione.

Bonifico Bancario

Per confermare l’ordine, invia un bonifico a BANCA CREDEM IBAN IT

ATTENZIONE: indica nella causale il “numero ordine” che appare nella Conferma Ordine.

Il tuo ordine sarà confermato al ricevimento del bonifico sul nostro conto corrente. Se vuoi velocizzare la preparazione del tuo ordine, ti preghiamo di inviarci la copia del bonifico all’indirizzo mail: ordini@www.master-parts.it.

Come funziona la spedizione?

Non appena riceveremo notifica di pagamento, procederemo a spedire il ricambio richiesto nel più breve tempo possibile.

La consegna della merce sarà affidata a Corrieri qualificati (UPS, Fedex, GLS, DHL…) che rappresentano una garanzia in termini di servizio e tempi di consegna

Devo conoscere il codice del ricambio per acquistare?

No, non è necessario conoscere il codice ricambio. Lo cerchiamo noi per te! Compila il modulo di Richiesta Ricambio invia una mail all’indirizzo preventivi@www.master-parts.it descrivendo il pezzo richiesto, il mezzo su cui montarlo e allegando una fotografia che ci aiuti a capire le tue esigenze. In alternativa puoi chiamare il Servizio Ricambi di Master-Parts.it allo 080 338 22 11 fornendo una descrizione dei ricambi che ti occorrono, un consulente individuerà il particolare e ti guiderà nell’acquisto.

L’azienda commercializza ricambi originali o di concorrenza?

Master-Parts.it propone sia ricambi originali sia di concorrenza certificati CE, alternativi all’originale,garantendone qualità, funzionalità equivalente e una perfetta adattabilità al mezzo a cui si riferiscono. Avrai sempre la possibilità di scegliere fra le due alternative di acquisto.

In che modo è garantita la mia privacy?

I dati personali inseriti nel modulo di richiesta vengono registrati e trattati da Master-Parts.it al solo scopo di ottemperare alle necessità aziendali conseguenti ad un eventuale acquisto o per inviarti un preventivo su carta intestata e non verranno in nessun caso e a nessuna titolo rilasciate a terzi. Master-Parts.it assicura ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è Master-Parts.it Via Dei Calzaturieri Lotto H2 70056 – Molfetta (BA). Il cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni di Marketing (newsletter) verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’ invio del modulo di richiesta.

Come posso sospendere l’invio della newsletter?

Per non ricevere più newsletter scrivi una mail al nostro Servizio Clienti info@www.master-parts.it specificando che non sei più interessato a ricevere informazioni promozionali da parte di Master-Parts.it.

Devo obbligatoriamente inviare la mia intestazione e tutti i miei dati per ricevere un preventivo o per ordinare la merce?

I tuoi dati ci occorrono per registrarli in anagrafica e poter inviarti un preventivo che avrà validità di 30 giorni.

Posso ritirare la merce presso il vostro magazzino?

Certo! È possibile acquistare e farsi recapitare i ricambi al proprio indirizzo oppure ritirare i ricambi presso Master-Parts.it sito in Via Dei Calzaturieri Lotto H2 70056 – Molfetta (BA).

Orari di apertura (Lun – Ven):

Mattina: 8,30 – 12,30 / Pomeriggio: 14,30 – 18,00

Inoltre, se vuoi accorciare i tempi, puoi chiamare e ordinare la merce che ti occorre, in questo modo al tuo arrivo sarà già pronta per essere ritirata.

Come utilizzare il catalogo?

Il nostro catalogo ricambi ha lo scopo di illustrarti tutti i modi in cui possiamo soddisfare le tue esigenze relativamente ai ricambi per carrelli elevatori, idropulitrici, paranchi, carroponti, spazzatrici, lavasciuga, piattaforme aeree e tutti i marchi di produttori trattati. Se hai un’esigenza compila il modulo di Richiesta Ricambi o invia una mail all’indirizzo preventivi@www.master-parts.it descrivendo il pezzo richiesto, il mezzo su cui montarlo e allegando una fotografia che ci aiuti a capire ciò di cui hai bisogno. In alternativa puoi chiamare il Servizio Ricambi di Master-Parts.it allo 080 338 22 11 fornendo una descrizione dei ricambi che ti occorrono, un consulente individuerà il particolare e ti guiderà nell’acquisto.

CONTATTA IL NOSTRO SERVIZIO RICAMBI:
Invia una e-mail compilando il form sottostante e riceverai una risposta nel minor tempo possibile.

Nome e Cognome (richiesto):
Email (richiesto):
Telefono:
Il tuo messaggio: